graphic design
La grafica pubblicitaria è un insieme di segni, colori, volumi ed immagini veicolato su mezzi e su supporti differenti che vanno dal dal cartaceo al virtuale.
Quello che distingue la grafica pubblicitaria dagli altri tipi di grafica è la finalità puramente commerciale.
Alla base di ogni progettazione grafica targata QBO-ADV c’è sempre uno studio personalizzato e la ricerca del mix ideale tra colori, caratteri, immagini e spazi che facciano risaltare maggiormente il senso del messaggio da comunicare e per sedimentare con la massima efficacia nel consumatore i concetti principali espressi nel body copy.
Decenni di esperienze dirette, sia per i media “tradizionali” che per il web, ci consentono di realizzare e progettare grafiche e comunicazioni accattivanti ma sempre coerenti ed armoniche tra loro affinché l’effetto finale ne risulti amplificato.
packaging
il venditore silenzioso
É lo strumento di marketing fondamentale (a volte addirittura l’unico) per distinguere il proprio prodotto dagli altri della stessa categoria merceologica. Spesso è la principale molla che fa scattare l’impulso all’acquisto da parte del consumatore all’interno dei punti vendita.
L’originalità, la riconoscibilità, la coerenza con il target di riferimento, l’attenzione alla carica semiotica delle cromie, la cura dei particolari e della qualità di informazioni e dei plus da comunicare rendono ogni nostra confezione una garanzia di successo per i prodotti dei nostri clienti.
L’originalità, la riconoscibilità, la coerenza con il target di riferimento, l’attenzione alla carica semiotica delle cromie, la cura dei particolari e della qualità di informazioni e dei plus da comunicare rendono ogni nostra confezione una garanzia di successo per i prodotti dei nostri clienti.